Servizi Offerti

 

State cercando un centro assistenza Vaillant Milano? Siete atterrati nel sito giusto, Solution Caldaie si è specializzata nel servizio d’assistenza per la marca Vaillant. Da noi il servizio Assistenza Vaillant Milano è molto importante e lo prendiamo in assoluta considerazione perché si tratta di un marchio che offre una altissima qualità con i suoi prodotti.

Questo ci impone un servizio altamente qualitativo che punta alla soddisfazione totale della clientela e inoltre è garanzia di assoluta affidabilità perché i tecnici che operano sui prodotti Vaillant sono preparati e costantemente aggiornati dalla casa madre sulle ultime novità. Vaillant è un’assistenza caldaie vaillant milano leader nell’innovazione e nella tecnologia, affidarsi a tecnici preparati significa avere la certezza d’interventi qualificati con pezzi di ricambio originali e garantiti.

La Solution Caldaie interviene sette giorni su sette e fornisce assistenza telefonica 24h su 24h. Quando ci chiamate il 90% delle chiamate riceve assistenza in giornata e il restante 10% viene risolto entro le 24h.

Solution Caldaie è in grado di fornire installazioni, assistenza e manutenzione per tutti i prodotti del marchio Vaillant per impianti di riscaldamento, impianti di climatizzazione, solare termico.

Presso il nostro centro potete:

  • Stipulare contratti di assistenza e manutenzione personalizzati.
  • Richiedere il rilascio della dichiarazione di conformità del prodotto.
  • Trovare ricambi originali Vaillant, con due anni di garanzia.

 

Assistenza Vaillant Milano è il servizio che vi garantisce totale sicurezza per i vostri prodotti Vaillant, chiamate oggi stesso per fissare il vostro appuntamento.